Costruire insieme una nuova consapevolezza

“Costruire insieme una nuova consapevolezza” è l’incontro di apertura che si terrà il 12 dicembre alle 20:30 presso la Cittadella dei Giovani. L’evento sarà introdotto da Riccardo Moro, docente di politiche dello sviluppo presso l’Università di Milano.

Informare e orientare sarà l’obiettivo del nostro incontro: vogliamo informare riguardo a tematiche per noi urgenti come la salvaguardia dell’ambiente, l’attenzione per il bene comune ed il ridare centralità alla persona. L’obiettivo è di affrontarle insieme per comprenderle a pieno, nella speranza che diventino una priorità per noi tutti e soprattutto acquisiscano importanza agli occhi dei nostri politici.

È di fondamentale importanza impegnarci tutti per il bene della società: non ha senso lamentarci di una politica che si occupa poco di noi, occupiamoci noi di Lei. Lamentarsi non darà nessun risultato, impegnarsi e seguire da vicino la politica rappresenta invece il vero cambiamento.

Mosse da tutto questo le associazioni cattoliche ACI ACLI e AGESCI organizzano tre laboratori, che si terranno al CSV in via Xavier de Maistre, i sabati 11 gennaio, 29 febbraio e 21 marzo dalle 15.00 alle 18.00. L’incontro conclusivo sarà il 18 aprile, sempre dalle 15 alle 18.

No Replies to "Costruire insieme una nuova consapevolezza"

I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.